Agyo Fatturazione

Gestionale cloud per la fatturazione elettronica a norma

Agyo Fatturazione è la piattaforma cloud per la gestione semplice ed efficace della fatturazione elettronica. Semplice e veloce da usare, consente lo scambio di fatture elettroniche a norma tra fornitori, clienti e PA.

Con la nuova Legge di Bilancio 2018 l’obbligo di fatturazione elettronica, prima previsto solo verso la Pubblica Amministrazione, si estende verso i privati. Per i soggetti che effettuano cessioni di benzina o gasolio per motori e quelli che prestano la propria opera in subappalto nell’ambito di un appalto pubblico, l’obbligo di fattura elettronica tra privati dovrebbe decorrere dal prossimo 1° luglio 2018.

Dal 1° gennaio 2019, invece, ogni azienda e ogni professionista dovranno inviare e ricevere fatture elettroniche a norma tramite SDI (in formato XML). In questo contesto si inserisce Agyo Fatturazione, il servizio pensato per adempiere in modo semplice e immediato all’invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche a norma, sia per Privati che per la Pubblica Amministrazione.

Con Agyo gestisci l’intero processo di fatturazione dall’inserimento e upload della fattura, alla sua gestione, all’invio al Sistema di Interscambio e al ricevimento delle notifiche. Agyo Fatturazione gestisce inoltre la ricezione di una fattura passiva fino alla gestione del processo di accettazione/rifiuto e all’invio delle notifiche al Sistema d’Interscambio e al download del documento in formato PDF. La fattura potrà essere inviata in maniera automatica o manuale in conservazione CCT direttamente dalla console Agyo Fatturazione.

Punti di forza e aspetti distintivi

Sicurezza
Agyo Fatturazione ti assicura la massima sicurezza ponendosi come garante dei tuoi documenti elettronici e dell’invio massivo in conservazione delle fatture.
User Experience

L’interfaccia di Agyo Fatturazione è semplice e immediata e permette di compilare una fattura elettronica attraverso modelli pre compilati. In pochi minuti potrai compilare la fattura e inviarla allo SDI.

Integrazione

Hai un gestionale TeamSystem? Agyo Fatturazione è completamente integrato e puoi inviare fatture ai tuoi clienti direttamente dall’interfaccia del gestionale in modo automatico. E se hai un altro gestionale non preoccuparti: Agyo è integrato con la maggior parte dei gestionali presenti sul mercato.

Analisi puntuale

Con Agyo Fatturazione puoi monitorare lo stato delle fatture e tutte le notifiche inviate e ricevute tramite la pratica console.

Assistenza

Con Agyo Fatturazione non ti sentirai mai solo. Il nostro supporto online è sempre a disposizione e potrai contattarlo tramite form di contatto o forum online. Inoltre, un’ampia sezione FAQ ti toglierà ogni dubbio.