Movimenti Bancari

Importazione automatica e riconciliazione

Movimenti Bancari è il servizio di importazione automatica degli estratti conto della banca nel gestionale TeamSystem e di riconciliazione dei singoli o più movimenti con le operazioni contabili. Il servizio permette anche la registrazione immediata e automatica dei movimenti in contabilità.

Per Aziende e Start-Up

Importazione automatica degli estratti conto
Movimenti Bancari semplifica la gestione dell’attività contabile. Con il servizio integrato ai gestionali TeamSystem è possibile acquisire gli estratti conto dei clienti in modo automatico, attraverso la sottoscrizione a ICBPI, o semi-automatico tramite file .xls.
Più efficacia, meno spreco di tempo
Le operazioni massive e automatiche di Movimenti Bancari riducono i lavori manuali dell’attività di riconciliazione bancaria e lasciano maggiore spazio a quelle con più alto valore aggiunto. Inoltre, il servizio si aggiorna in tempo reale e gli aggiornamenti sono automatici.
Riduzione della possibilità di commettere errori
Grazie all’acquisizione automatica degli estratti conto, si evitano gli errori di input e con l’aiuto della dashboard è possibile verificare lo stato di ogni riconciliazione e prevenire le errate associazioni.
Massima sicurezza dei dati
Grazie alle più alte certificazioni di sicurezza del servizio di TeamSystem i dati dell’azienda sono protetti e sempre al sicuro. Inoltre la privacy aziendale è assicurata perché tutte le informazioni e i dati sono in digitale.

Per Studi di Commercialisti

Importazione semplice e veloce di estratti conto
Movimenti Bancari semplifica la gestione dell’attività contabile dello studio. Con il servizio integrato con i gestionali TeamSystem è possibile acquisire gli estratti conto dei clienti in modo completamente automatico attraverso la sottoscrizione a ICBPI (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane).
Si risparmia tempo
Movimenti Bancari elimina i lavori manuali introducendo operazioni massive e automatiche e liberando risorse impegnate in operazioni ripetitive e ad elevato effort. Inoltre gli aggiornamenti sono automatici e permettono di avere una situazione sempre aggiornata in real time.
Riduzione degli errori
Grazie a Movimenti Bancari si riducono gli errori di digitazione e associazione delle voci contabili. Inoltre, attraverso la console è possibile verificare lo stato di ogni riconciliazione in modo immediato.
Massima sicurezza e rispetto della privacy
Le certificazioni di sicurezza garantiscono massima protezione ai dati dello studio e la divulgazione cartacea di informazioni sensibili sui clienti è ridotta al minimo.