Meta Calabria

Panda Endpoint Security

EPP + EDR.
Zero-Trust.
Threat Hunting.

La nostra soluzione di sicurezza per endpoint nativa nel cloud integra la tecnologia e l’intelligenza necessarie per offrire capacità avanzate di prevenzione, rilevamento, contenimento e risposta alle minacce. Include numerose opzioni integrate, quali crittografia, patching, monitoraggio remoto, gestione e molto altro.

Advanced
Endpoint Security

Endpoint
Antivirus

Security
Operations

I nostri prodotti di sicurezza per endpoint sono configurati, monitorati e gestiti sulla piattaforma Aether. Essa offre in tempo reale protezione e comunicazione con gli endpoint e comprende motore e firme di sicurezza, nonché capacità di filtraggio degli URL, consentendo agli utenti di inviare attività e impostazioni a migliaia di computer in pochi secondi.

Panda Adaptive Defense 360 (AD360)
Fornendo forti difese con intelligenza proattiva, Adaptive Defense 360 apporta le capacità di Endpoint Detection and Response (EDR) insieme a una vasta gamma di tecnologie avanzate di protezione degli endpoint (EPP) e presenta la nostra esclusiva applicazione Zero-Trust e i servizi di Threat Hunting.

Servizio Zero-Trust Application
Consente l’esecuzione solo dei programmi certificati come “buoni”. Utilizza una combinazione di tecnologie locali sul computer dell’utente e un sistema di intelligenza artificiale (AI) ospitato nel cloud che utilizza un’infrastruttura di big data.

Servizio Threat Hunting
Aggiunge un ulteriore livello di analisi e indagine per rilevare gli attacchi usando tecniche LotL. Il servizio è offerto dai nostri esperti di sicurezza informatica affinché i clienti possano avere una visione chiara e accurata delle minacce rilevate e delle risposte raccomandate.

Panda Endpoint Antivirus
Una soluzione di sicurezza multilivello che offre una protezione immediata ed efficace da malware e spam per server, laptop e computer desktop Windows, macOS e Linux.

Security Operations
Una vasta gamma di prodotti informatici e di sicurezza con capacità di prevenzione, gestione, monitoraggio e assistenza remota per un maggior controllo dei sistemi e degli endpoint e un rischio ridotto di nuovi incidenti.