Meta Calabria

TeamSystem Fashion

Il fattore tempo è al centro della strategia delle aziende che lavorano nel settore moda. Il mercato in forte evoluzione detta i tempi delle scelte ed obbliga le aziende a rivedere e riorganizzare tutto quasi ogni giorno. TeamSystem Fashion è la soluzione pensata per rispondere alle esigenze specifiche di chi produce e/o commercializza abbigliamento e accessori, marchi di lusso o promuove il fast fashion retailer.

Il gestionale abbigliamento TeamSystem Fashion, è il software ERP per le aziende strutturate per la produzione di abbigliamento, ma anche per le realtà che si occupano della commercializzazione di questi prodotti. In generale i moduli di TeamSystem Fashion consentono all’azienda di configurare la gestione del loro flusso operativo, permettono di strutturare le proprie schede prodotto e le proprie anagrafiche articoli, stagioni.

 

Perché scegliere TeamSystem Fashion 

I gusti dei consumatori

Anticipare i gusti dei consumatori, raggiungere i clienti ovunque si trovino, controllare e organizzare la supply chain dallo sviluppo del prodotto alla messa sul mercato, nei negozi o sui siti, sono alcune tra le sfide da affrontare. Attraverso il monitoraggio delle tendenze si raggiungono i clienti ovunque si trovino, riducendo al contempo i tempi di commercializzazione.

Il settore moda

Il software moda TeamSystem Fashion è la soluzione pensata per rispondere alle esigenze specifiche di questo settore. Di chi, ad esempio, realizza passerelle di alta moda, produce marchi di lusso o promuove il fast fashion retailer. Senza dimenticare le migliaia di aziende che producono e vendono abbigliamento, calzature e altri prodotti tessili.

Informazione e mercato

Grazie ad TeamSystem Fashion è possibile analizzare il mercato e la sua storicità per determinare il target di clientela e quindi procedere all'ideazione e prototipazione di nuovi prodotti. Ma anche creare campionari e acquisire informazioni direttamente dalla produzione, controllare e organizzare la supply chain, dallo sviluppo del prodotto alla messa sul mercato passando dalla distribuzione attraverso il negozio o i siti online.

Il processo commerciale

Il processo commerciale è coordinato per intero da TeamSystem Fashion: dalla ricerca di nuovi nominativi, attraverso campagne marketing, fino alla fidelizzazione degli stessi. L'utilizzo del software in mobilità supporta il personale di vendita nella fase di presentazione dei prodotti e delle collezioni così come della raccolta degli ordini.

  • Amministrazione e Finanza
  • Previsionale e Raccolta ordini in mobilità
  • Fabbisogni e MRP
  • Ordini di Acquisto
  • Controllo Pezze e Tessuti
  • Ordini di produzione e Terzisti
  • Rientro prodotti finiti e semilavorati
  • Controllo Qualità
  • Preparazione spedizioni
  • Spedizioni