Il Software gestionale per l’assistenza domiciliare
Tecnologia innovativa per cure domiciliari più efficaci, sicure e personalizzate. Tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a portata di mano per una migliore qualità dei servizi sanitari erogati a domicilio. b.ADI trasforma e semplifica la gestione quotidiana delle cure a domicilio.
Come?
Grazie alla tecnologia con cui è stato sviluppato il gestionale di assistenza permette di condurre al meglio tutti gli step coinvolti nell’assistenza territoriale. Le cure sono rivolte a persone con autosufficienza totale o parziale, con fragilità, o disabilità e impossibilitati a raggiungere la struttura per le prestazioni sanitarie.
A chi è utile b.ADI?
Ai professionisti sanitari e alle strutture sanitarie, come cooperative sociali, enti locali e privati, che forniscono servizi di assistenza domiciliare e cura sul territorio.
Evolve – Il software di assistenza territoriale ha un motore di business intelligence sempre aggiornato per offrire ai professionisti le soluzioni più efficaci. Ogni operatore sanitario ha accesso immediato a tutte le informazioni necessarie, garantendo interventi puntuali e di alta qualità al paziente.
Supporta – Il sistema supporta gli operatori nella pianificazione degli interventi domiciliari e nella condivisione delle attività svolte, permettendo una cura personalizzata e favorendo le migliori condizioni di vita in attinenza allo stato di salute della persona, con la tranquillità di non commettere errori.
Comunica – Comunica con il sistema regionale SGDT della Regione Lombardia, permettendo agli enti di gestire in modo completo tutte le attività di presa in carico degli assistiti. Integra i dati dalla piattaforma regionale e include informazioni amministrative e valutazioni multidimensionali, garantendo una gestione accurata e conforme alle direttive regionali.