Visione e Condivisione nella nuova partnership tra Why Company e Meta Calabria!
Quando due aziende stringono una partnership condividono know how e competenze, ed è proprio quello che è accaduto in questi giorni tra Why Company e Meta Calabria.
In un mondo sempre più veloce e in continua evoluzione, l’unione tra le tecnologie avanzate di Meta Calabria e le strategie messe a disposizione da Why Company, rappresentano certamente un’opportunità per sostenere e costruire un solido domani insieme, orientato ad una crescente attenzione alla clientela.
Con l’obbiettivo di velocizzare il processo di innovazione e digitalizzazione delle imprese, nasce quindi una nuova partnership umana e tecnologica, capace di rispondere a questa sfida e supportare le aziende nel raggiungere un maggior livello di maturità digitale.
Sono tanti gli elementi che accomunano queste due realtà, ma sicuramente il più importante è quello di essere aziende fatte da persone al servizio di altre aziende, fatte a loro volta di persone.
Oggi Meta Calabria è azienda leader nel sud Italia nella pianificazione di progetti IT e Star Partner TeamSystem, e Why Company raccoglie la sfida di quelle aziende che desiderano creare o potenziare la propria immagine, il proprio posizionamento online e vogliono rinnovare la propria strategia comunicativa.
Benefici di questo agreement decisamente evidenti per le aziende-clienti, che semplificheranno, automatizzandoli, i loro processi interni ottenendo una migliore e più coerente visibilità.
Perché Meta Calabria:
Andrea Cutrullà, Head of Innovation & Trainer Manager Why Company, spiega i motivi di questa scelta:
“Presente e futuro appartengono ai Dati! In questo scenario, affinché un’Azienda possa ottenere il massimo rendimento, dovrà adottare tecnologie e strategie innovative, agili, flessibili, sicure e capaci di dare risposte immediate. Da questo nasce la comunione d’intenti tra Why Company e Meta Calabria, una sinergia atta a potenziare le competenze ed ampliare reciprocamente le soluzioni a servizio dei clienti per massimizzarne le opportunità di mercato.”